Si informano i cittadini italiani residenti all'estero che, per effetto della Legge 19 gennaio 2026, n. 11, a decorrere dal 1° giugno 2026, potranno presentare domanda di rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) presso qualsiasi Comune italiano, e non esclusivamente tramite l’Ufficio consolare.
Leggi l'articolo completo per maggiori informazioni.