Accesso ai servizi

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013.

Trattandosi di une ente di esigue dimensioni il monitoraggio da parte dell'Amministrazione sulla qualità dei servizi erogati a favore della collettività da parte di operatori economici affidatari dei relativi appalti è costante.
L'Amministrazione ha improntato a propria attività sulla base di contatti diretti con i cittadini ed utenti dei servizi, sì da verificare con continuità la 'customer satisfactiion', il grado di soddisfazione in ordine ai servizi offerti.
Con particolare riguardo al trasporto scolastico ed al servizio di refezione scolastica i cui utenti principali sono i cittadini salviani appartenenti alla fascia più giovane, l'Amministrazione cura con particolare attenzione i rapporti con gli operatori che gestiscono i relativi servizi attraverso controlli e colloqui frequenti. Il trasporto scolastico viene svolto efficientemente servendo anche le famiglie che abitano nelle frazioni site fino a 15 Km di distanza dal centro abitato, consentendo a tutti gli studenti la partecipazione alle attività scolastiche e parascolastiche.
Con riferimento al servizio di refezione scolastica,si allega la tabella dietetica del menù della refezione scolastica approvato dall'ASP competente.

Documenti allegati:
Tabelle dietetiche per il servizio di refezione scolastica a.s. 2014/2015

Ignora collegamenti di navigazione