Ti trovi in:  DettaglioNews

PROGRAMMA DENOMINATO "WATERBOT"

L'Acquedotto Lucano ha realizzato un nuovo programma che consente di aggiornare gli utenti in Chat e che è stato denominato "Waterbot".Si tratta di una chat a risposta automatizzata che consente di inviare l'autolettura dei consumi idrici,ricevere sul proprio telefono mobile gli avvisi sulle sospensioni che riguardano il comune interesse,ricevere informazioni di utilità sul servizio idrico integrato.L'iscrizione è molto semplice:basta scaricare l'APP gratuita telegram sul proprio smartphone e ricercare acquedotto lucano Waterbot.Possono accedere al servizio tutti i membri che usufruiscono dell'utenza per la quale viene fatturato il consumo:per esempio padre,madre e figli che abitano nella stessa abitazione.

Documenti allegati:
avvisoavviso (72,36 KB)

Comune di Savoia di Lucania, Piazza Plebiscito 19
85050 Savoia di Lucania (PZ) - Telefono: 0971 711000 Fax: 0971 711009
C.F. 80004110765 - P.Iva: 01073770768
E-mail: rosina.ricciardi@libero.it   E-mail certificata: comune.savoia@cert.ruparbasilicata.it