Ti trovi in:  DettaglioNews

AVVISO DI LOCAZIONE POSTI AUTO

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assegnazione di:
n.4 posti auto nell'autorimessa sottostante il parco giochi in Via San Nicola.
Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo pec o a mano presso l'ufficio protocollo dell'Ente, a partire dal giorno della pubblicazione del presente bando e fino all'esaurimento dei posti disponibili, indicando i propri dati anagrafici, il C.F., il possesso dei requisiti e tutti gli elementi indispensabili ed utili per la formazione della graduatoria. Il modulo di domanda è disponibile presso l'Ufficio Segreteria Comunale oppure presso l'ufficio protocollo comunale e/o scaricabile dal sito.

Documenti allegati:
avvisoavviso (1,36 MB)

Comune di Savoia di Lucania, Piazza Plebiscito 19
85050 Savoia di Lucania (PZ) - Telefono: 0971 711000 Fax: 0971 711009
C.F. 80004110765 - P.Iva: 01073770768
E-mail: rosina.ricciardi@libero.it   E-mail certificata: comune.savoia@cert.ruparbasilicata.it